Partecipa con il tuo locale alla Community di Vita Notturna
Per Lap dance bar, strip bar, nightclub, club, discoteche

Perché far partecipare il tuo locale notturno alla web community di Vita Notturna? Perché i vantaggi sono notevoli!

  • Non cadrai nelle maglie del ban e della censura come accade sui social network
  • Nessuno potrà segnalare i tuoi contenuti e le tue locandine
  • Godrai dei benefici dei motori di ricerca che indicizzano e posizionano tutte le pagine della web community
  • I tuoi eventi resteranno sempre visibili nei vari servizi dei motori di ricerca
  • Puoi usufruire di vantaggi come campagne adv o post nel nostro magazine

Come fare per partecipare?
Modalità attualmente sospesa.
(nota del 2.10.2024 - Al momento email e numero di telefono sono disattivati.)



DISPOSIZIONI DELLA CREW

L'iscrizione non ha durata predeterminata: può essere rinnovata di mese in mese dal locale. Il rinnovo deve essere accettato dalla crew della community.
La crew si riserva il diritto di interrompere in qualunque momento - a propria discrezione in via temporanea oppure in via definitiva - ogni pubblicazione* (su ogni piattaforma di riferimento) senza preavviso a suo insindacabile giudizio: questa regola si intende accettata da tutti i locali che hanno chiesto o che chiedono la pubblicazione delle loro locandine o dei video o di altro materiale.
Le locandine già pubblicate, e così i video, dunque eventi già passati, rimarrano sul sito (e su altre piattaforme) a insindacabile giudizio della crew della community. Ad ogni modo sarà sempre possibile, da parte della crew, effettuare una pulizia degli archivi (senza dare preavviso) per rendere il sito più performante. Altresì la crew potrà procedere in modo autonomo, e senza darne notizia al locale, alla rimozione di post, reels, video da account e profili social.
Il materiale sul sito, o su profili social, non costituisce in alcun modo l'archivio dei locali
che sono tenuti a conservare copia del loro materiale (immagini, video, testi).
La community non concede esclusive e non accetta richieste di esclusione di locali da parte di altri locali.
Non si escludono locali su richiesta di altri locali. Non si bannano membri dello staff di altri locali su richiesta di altri locali. L'unica figura che può operare l'esclusione è la crew.
Qualora la crew renda pubbliche modalità di contatto via app di messaggistica non sarà tenuta in alcun modo a rispondere: mittenti non autorizzati o che non rispetteranno orari indicati saranno bloccati su telefono, sms, app di messaggistica.
Non saranno presi in considerazione reclami: quanto indicato sopra si intende accettato a monte dal locale che ha chiesto di partecipare alla community.
L'unica figura che potrà modificare, in modo unilaterale, queste disposizioni è la crew della community.
Accettare o no un locale nella community è diritto esclusivo della crew a cui spetta ogni decisione in merito.
Il locale che decida di non rispettare - o di non accettare - le disposizioni si autoesclude, di fatto, dalla community in via definitiva e perpetua: tutto il materiale del locale sarà cancellato da ogni piattaforma e lo stesso locale non sarà più riammesso nella community.
Non aver letto le Disposizioni non è responsabilità della community: l'aver partecipato o partecipare alla community equivale ad averle accettate e/o alla loro accettazione.

*Per pubblicazione si intende: locandine di show con star ospiti e video di eventi passati, presenti e futuri, banner, informazioni, schede e tutto quanto il materiale presente su questo sito, o su social del network, riferibile a un locale. Eventi sono, ad esempio, compleanni dei locali o di membri dello staff, ricorrenze (Halloween, Natale, Pasqua), cene speciali e qualunque altra immagine (fissa o in movimento) che riconduca al locale.